Home - Comune di Scala Coeli
Sommario di pagina
Il Comune
I Servizi on line
Cerca nel sito
Le News
AVVISO.
L' amministrazione Comunale di Scala Coeli ci tiene ad informare la cittadinanza che vuole portare avanti una politica giusta ed equa nei confronti dell'intera collettività, nello stesso tempo, intende anche portare avanti una politica di rispetto da parte dei cittadini nei confronti delle Istituzioni.
A tal proposito, quindi, l'Amministrazione Comunale non intende effettuare rinnovi di locazione o nuovi contratti di locazione a persone che risultano morosi a qualsiasi titolo nei confronti dell'Ente.
Il Sindaco
Giovanni Matalone
SUAP
Conosci la cittÃ
ANSA.it
-
Governo: Verso incarico esplorativo a Fico23/04/2018Lega ed M5s continuano dialogo ma presidente Camera potrebbe guardare anche al Pd. I Dem: "In campo solo se si chiude forno con Carroccio"
-
Droga: 25 arresti nel Napoletano23/04/2018Mercato 'autonomo' da clan tra Ercolano,Portici, Torre del Greco
Benvenuti nel sito web del Comune di Scala Coeli (CS) |
| COMUNE DI SCALA COELI |
|
Notiziario
Oggetto: Avviso di interpello per l’istituzione del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (C.U.G.)
In attuazione dell’art. 57 del D.Lgs. 165/2001, così come novellato dall’art. 21 della L. n. 183/2010, il Dipartimento della Funzione Pubblica e il Dipartimento delle Pari Opportunità, congiuntamente hanno emanato la direttiva del 7 marzo 2011, avente ad oggetto “Linee guida sulle modalità di funzionamento dei Comitati Unici di Garanzia per le Pari Opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni”. A tale organo, che sostituisce il “Comitato pari opportunità” ed il “Comitato del Mobbing”, possono prendere parte le rappresentanze di tutto il personale appartenente all’Amministrazione comunale.
Al fine di costituire al proprio interno il CUG, l’Ente avvia il suddetto procedimento, richiedendo alle OO.SS. competenti la designazione dei componenti rappresentanti. Contestualmente, nella considerazione che debbono essere individuati altrettanti componenti (effettivi e supplenti) rappresentanti dell’Amministrazione stessa, l’Ente procede all’acquisizione delle dichiarazioni di disponibilità a svolgere incarico di componente del CUG, mediante la pubblicazione del presente interpello rivolto a tutto il personale dipendente dell’Amministrazione e secondo le indicazioni contenute nella Direttiva del Ministro per la P.A. e l’Innovazione e del Ministro per le Pari Opportunità del 4 marzo 2011.
Pertanto, tutti i dipendenti interessati potranno far pervenire la propria dichiarazione di disponibilità a ricoprire tale incarico a titolo gratuito, corredata da curriculum formativo e professionale, all’Ufficio Protocollo del Comune, entro e non oltre il 12.07.2017. I candidati dovranno essere in possesso di requisiti di professionalità, esperienza e attitudine.
Il CUG si intende costituito e può operare ove sia stata nominata la metà più uno dei componenti previsti. I componenti nominati restano in carica per 4 (quattro) anni e possono essere rinnovati una sola volta. I componenti supplenti possono partecipare alle riunioni solo in caso di assenza o impedimenti dei rispettivi titolari. Al fine di assicurare la pubblicità e la trasparenza, il presente atto di interpello, corredato del modello da utilizzare per la candidatura, viene reso noto mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Scala Coeli e consegnato a tutti i dipendenti.
Dalla Residenza municipale, 27/6/2017
ALLEGATO MODELLO CANDIDATURA index.php
IL SEGRETARIO COMUNALE
Dott.ssa Barbara GRECO
Elenco bandi
Comune di Scala Coeli
P.IVA 004308807781- C. F. 87002130786
Tel. 0983/95013 - Fax 0983/95336
Via Provinciale, 24 - 87060 - Scala Coeli (CS)
Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome