Albo Pretorio online

 

Albo Pretorio online

Servizi Sociali

Servizi Sociali

D.Lgs. 33/2013

Amministrazione Trasparente

Area Riservata

Accesso Posta Istituzionale  

Accesso Posta Certificata Accesso alla Firma Digitale

Le News

Le Ultime Notizie dal 
Link Utili:
Storia
Organi di Governo
Foto

AVVISO.

L' amministrazione Comunale di Scala Coeli ci tiene ad informare la cittadinanza che vuole portare avanti una politica giusta ed equa nei confronti dell'intera collettività, nello stesso tempo, intende anche portare avanti una politica di rispetto da parte dei cittadini nei confronti delle Istituzioni.

A tal proposito, quindi, l'Amministrazione Comunale non intende effettuare rinnovi di locazione o nuovi contratti di locazione a persone che risultano morosi a qualsiasi titolo nei confronti dell'Ente.

Il Sindaco

Giovanni Matalone

Verificatore Firma

Verificatore Firma Digitale

Accessibilita'



questo sito e' conforme alla legge 4/2004

PEC


PEC

Gli indirizzi PEC del Comune

Fatturazione Elettronica

SUAP

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

Moduli unificati Edilizia

Moduli unificati per l'edilizia

Calcolo IMU

Calcolo IMU

Calcolo TASI

Calcolo TASI

Cambio di Residenza

Cambio di Residenza

Protezione Civile

Protezione Civile

Fotogallery

Scala Coeli

ANSA.it

SIAMO SU FACEBOOK

 

Scala Coeli

La Bussola

Benvenuti nel sito web del Comune di Scala Coeli (CS)

 

 

News

      COMUNE DI SCALA COELI

News

 

Notiziario

AVVISO - AI DIPENDENTI COMUNALI SEDE -E P.C. ALLA R.S.U. SEDE.

 

 

Oggetto: Avviso di interpello per l’istituzione del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (C.U.G.)

 

In attuazione dell’art. 57 del D.Lgs. 165/2001, così come novellato dall’art. 21 della L. n. 183/2010, il Dipartimento della Funzione Pubblica e il Dipartimento delle Pari Opportunità, congiuntamente hanno emanato la direttiva del 7 marzo 2011, avente ad oggetto “Linee guida sulle modalità di funzionamento dei Comitati Unici di Garanzia per le Pari Opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni”. A tale organo, che sostituisce il “Comitato pari opportunità” ed il “Comitato del Mobbing”, possono prendere parte le rappresentanze di tutto il personale appartenente all’Amministrazione comunale. 

Al fine di costituire al proprio interno il CUG, l’Ente avvia il suddetto procedimento, richiedendo alle OO.SS. competenti la designazione dei componenti rappresentanti. Contestualmente, nella considerazione che debbono essere individuati altrettanti componenti (effettivi e supplenti) rappresentanti dell’Amministrazione stessa, l’Ente procede all’acquisizione delle dichiarazioni di disponibilità a svolgere incarico di componente del CUG, mediante la pubblicazione del presente interpello rivolto a tutto il personale dipendente dell’Amministrazione e secondo le indicazioni contenute nella Direttiva del Ministro per la P.A. e l’Innovazione e del Ministro per le Pari Opportunità del 4 marzo 2011.

Pertanto, tutti i dipendenti interessati potranno far pervenire la propria dichiarazione di disponibilità a ricoprire tale incarico a titolo gratuito, corredata da curriculum formativo e professionale, all’Ufficio Protocollo del Comune, entro e non oltre il 12.07.2017. I candidati dovranno essere in possesso di requisiti di professionalità, esperienza e attitudine.

Il CUG si intende costituito e può operare ove sia stata nominata la metà più uno dei componenti previsti. I componenti nominati restano in carica per 4 (quattro) anni e possono essere rinnovati una sola volta. I componenti supplenti possono partecipare alle riunioni solo in caso di assenza o impedimenti dei rispettivi titolari. Al fine di assicurare la pubblicità e la trasparenza, il presente atto di interpello, corredato del modello da utilizzare per la candidatura, viene reso noto mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Scala Coeli e consegnato a tutti i dipendenti.

 

Dalla Residenza municipale, 27/6/2017       

                                          

ALLEGATO MODELLO CANDIDATURA index.php

 

                                            IL SEGRETARIO COMUNALE

                                                Dott.ssa Barbara GRECO

indietro

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO
Benvenuti nella Home Page del Comune di Scala Coeli (CS)

Comune di Scala Coeli

P.IVA 004308807781- C. F. 87002130786

Tel. 0983/95013 - Fax 0983/95336

Via Provinciale, 24 - 87060 - Scala Coeli (CS)

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.262 secondi
Powered by Asmenet Calabria